Raffaella Scuotto replica alle critiche sui social: “Cattiverie buttate al vento”

Raffaella Scuotto sbotta sui social, come ha replicato l’ex corteggiatrice alle dure critiche
Da qualche settimana Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian hanno annunciato sui social la fine della loro storia d’amore nata poco più di un anno fa a Uomini e Donne.
Dopo la rottura l’ex corteggiatrice sta provando a voltare pagina nonostante il delicato momento ma si ritrova spesso a fare i conti con dure critiche. C’è chi la accusa di aver solo strumentalizzato la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne solo per ottenere visibilità e diventare un’influencer.
Lei nelle scorse ore si è sfogata sul suo profilo Instagram, in una storia ha scritto: “Io mi sento bene, di certo non saranno le cattiverie buttate al vento di chi non sa fatti accaduti nella mia relazione a portarmi a riflettere. Da quando sono esposta mi rendo conto di quanto l’interpretazione di ogni parola, comportamento o atteggiamento altrui sia soggettiva”.
Raffaella Scuotto ha poi concluso il suo sfogo social dicendo: “La vita fuori dai social è altro e non s’immagina quello che può succedere in una qualsiasi relazione a prescindere dal fatto che si parli di me, trovo ridicolo e imbarazzante il fatto che ci si ritenga liberi di infangare qualcuno a cuore così leggero”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Raffaella Scuotto replica alle critiche sui social: “Cattiverie buttate al vento” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






