Raffaella Scuotto, sfogo social dopo la rottura con Brando: “Quanta cattiveria”

Sui social Raffaella Scuotto si sfoga dopo la fine della relazione con Brando, cosa ha detto l’ex corteggiatrice
Nei giorni scorsi Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore nata a Uomini e Donne, lui dopo l’annuncio ha preferito prendersi una pausa dai social.
L’ex corteggiatrice nelle scorse ore ha rotto di nuovo il silenzio e si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. Riferendosi a molti messaggi negativi ricevuti ha detto: “Mi rendo conto di quanta cattiveria ci sia nel mondo e questa cosa è veramente triste. Nel senso, puoi scrivere semplicemente ‘Grazie per i messaggi’ e la gente di verrà a dire: ‘Vabbè ma mica stai morendo’”.
L’ex fidanzata di Brando ha continuato dicendo: “Adesso vi dico la verità, io non sono mai stata una a cui interessa il parere altrui, ma proprio zero. Resto proprio incredula per la fantasia della gente”.
Raffaella Scuotto ci ha tenuto poi a precisare che non smetterà di parlare dell’ex fidanzato dopo la fine della loro relazione. In merito a ciò ha detto: “E’ una persona che ha fatto parte della mia vita, a cui voglio bene e che ancora sento perché il bene c’è stato. E non si può cancellare, non smetterò di parlare solamente perché ci siamo lasciati“.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Raffaella Scuotto, sfogo social dopo la rottura con Brando: “Quanta cattiveria” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






