Realme 15 Series in arrivo: i nuovi midrange puntano su AI e fotografia
Realme 15 Series è in arrivo, almeno in India e almeno in parte: la società cinese ha pubblicato i primi teaser nelle scorse ore, il che lascia pensare che il lancio sia molto vicino. Per riferimento, la 14 Series è arrivata a inizio anno, ed è una di quelle linee che seguono un ciclo di aggiornamento semestrale invece che annuale.
In prima battuta dovrebbero arrivare Realme 15 e Realme 15 Pro; in un secondo momento è previsto anche un modello Pro Plus, e poi chissà (potrebbero esserci anche un “X” e un “T”, a giudicare da come sono andate le cose con la serie 14, ma è anche vero che i modelli secondari tendono a variare un pochino di più. È interessante osservare un cambio di strategia da parte di Realme, che con la serie 14 aveva usato come apripista il 14 Pro (foto in apertura) e il 14 Pro Plus, mentre il 14 "liscio" era arrivato dopo.
In ogni caso, pare che lo slogan di questa nuova serie sarà “AI Party Phone”. In altre parole, Realme punta soprattutto su due elementi, fotografia e intelligenza artificiale, e come si intersecano l’una con l’altra. Realme implementerà degli agenti AI per migliorare la qualità di foto e video in ambienti con illuminazione dinamica e artificiale, appunto come durante una festa o un concerto o una serata in discoteca. Il software sarà in grado di regolare in tempo reale esposizione, contrasto, velocità dell’otturatore e altri parametri. Molte feature analoghe erano in precedenza solo disponibili sul modello Pro Plus, mentre qui si lascia intendere che arriveranno anche sul Pro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




