US Open, Jannik Sinner al terzo turno senza problemi

Jannik Sinner accede facilmente al terzo turno del singolare maschile degli US Open battendo con il punteggio di 6-3 6-2 6-2 l’australiano Alexei Popyrin, numero 36 del ranking ATP.
Il numero 1 del mondo va immediatamente avanti di un break nel primo game del match e ha anche tre palle per il 4-0, le manca ma sul proprio servizio non concede nulla a Popyrin chiudendo al primo set point.
Altro break a favore di Jannik, tra l’altro a zero, sull’1-1 del secondo set. Sul 3-2 in suo favore salva le sue prime palle break, addirittura quattro, poi nel game successivo strappa ancora la battuta a zero all’australiano chiudendo poco dopo anche il secondo parziale.
Sinner salva due palle break consecutive sullo 0-1 del terzo set ma poi brekka ancora una volta a zero Popyrin e non gli concede più nulla: sul 3-1 manca una palla per il doppio break, che arriva comunque sul 4-2, conclusione con la battuta tenuta a zero.
Due ore e un minuto la durata del match, al prossimo turno il fuoriclasse altoatesino di Sesto Pusteria incontrerà il canadese Denis Shapovalov.
Leggi l'articolo US Open, Jannik Sinner al terzo turno senza problemi su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






