Vergiate, fermato dopo 25 anni senza patente e denunciati tre con arnesi da scasso

È stato un pomeriggio di intensa attività quello di domenica per la Polizia Locale di Vergiate, impegnata in controlli sul territorio che hanno portato a due interventi rilevanti in poche ore.
Alla guida da 25 anni… senza patente
Il primo episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica, quando gli agenti hanno fermato un veicolo il cui proprietario non risultava in possesso della patente italiana. Alla guida c’era proprio lui: dagli accertamenti è emerso che l’uomo guidava indisturbato da oltre 25 anni, pur non avendo mai conseguito regolarmente il documento di guida. Per lui sono scattate pesanti sanzioni amministrative e il fermo del veicolo.
Fermati con arnesi da scasso: tre denunciati
Solo un’ora dopo, gli stessi agenti hanno fermato un altro veicolo ritenuto sospetto, con a bordo tre persone con precedenti per furti in appartamento e altri reati contro il patrimonio. Durante il controllo, all’interno dell’auto sono state rinvenute diverse valigette contenenti strumenti di effrazione, di cui i tre non hanno saputo giustificare il possesso.
La pattuglia ha proceduto con il sequestro del materiale e il deferimento dei soggetti all’Autorità Giudiziaria per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
L'articolo A Materia una serata su cibo giusto e dignità del lavoro sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




