Wolfenstein II: The New Colossus, Limited Run annuncia l’arrivo di una nuova e ricca Collector’s Edition per il gioco

Limited Run Games, editore noto per le sue edizioni da collezione a tiratura limitata, ha annunciato l’arrivo di tre nuove versioni fisiche per Wolfenstein II: The New Colossus, disponibili unicamente per Nintendo Switch.
Le tre edizioni comprendono una Standard Edition, una SteelBook Edition e una splendida Collector’s Edition ricca di contenuti aggiuntivi e oggetti da collezione che faranno sicuramente gola agli appassionati delle avventure di B.J. Blazkowicz. I preordini partiranno il prossimo 17 ottobre. A questo indirizzo trovate tutti gli altri dettagli.
La Standard Edition sarà disponibile ad un costo di 49 dollari ed include semplicemente il gioco base con all’interno della custodia il libretto illustrativo. La Steelbook, invece, avrà un prezzo di 69,99 dollari e comprende, oltre ai contenuti della Standard, anche la Custodia SteelBook e la Slipcover protettiva.
Infine, la Collector’s Edition sarà venduta al prezzo di 134, 99 dollari ed includerà al suo interno i seguenti contenuti:
- Contenuti della SteelBook Edition
- Chiavetta USB a forma di floppy disk
- Set di Star Cards
- Set di copertine replica di dischi in vinile
- Action figure di BJ Blazkowicz e Supersoldat, confezionate nel loro blister
- Colonna sonora originale su disco
- Box da collezione

Le tre versioni saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2025. Fateci sapere cosa ne pensate di queste nuove edizioni qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Wolfenstein II: The New Colossus, Limited Run annuncia l’arrivo di una nuova e ricca Collector’s Edition per il gioco appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






