A Reggio Calabria nasce l’associazione “Rinascita Comune”: evento di presentazione
A Reggio Calabria ha preso forma un progetto civico, “che unisce esperienza, energia e sogni.
Veniamo da alcuni Comuni della Provincia: siamo insegnanti, studenti, lavoratori, professionisti, madri, pensionati e vogliamo costruire una nuova partecipazione”, si legge nella nota..
“Ci riconosciamo nei valori della Costituzione, nata dalla Resistenza e ci battiamo per una società giusta e solidale. Guardiamo avanti, ad un fronte progressista ampio, coraggioso, unito.
Ogni Comune avrà voce. Le nostre delegazioni territoriali saranno il cuore pulsante di una rete che ascolta, decide e agisce.
Lavoro, sanità, scuola, cultura; lotta alla mafia e ad ogni forma di discriminazione: questo è il nostro programma.
A Reggio Calabria abbiamo deciso di costruire qualcosa di diverso: uno spazio in cui ogni cittadino possa sentirsi parte attiva di un progetto condiviso, senza bandiere imposte, ma con valori chiari.
È questa la base di partenza per la costruzione di un cambiamento civile e democratico in tutta la Provincia”, si legge nel comunicato stampa.
La presentazione pubblica dell’associazione Rinascita Comune si terrà venerdi 13 giugno alle ore 18.30 presso il cine-teatro Metropolitano (Dopolavoro Ferroviario) di Reggio Calabria.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




