A1, chiusure notturne venerdì 9 gennaio a Melegnano e Binasco

Nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 gennaio, da mezzanotte alle 5, saranno chiusi temporaneamente alcuni svincoli sulla A1 Milano-Napoli e sul raccordo con la tangenziale A58 TEEM per permettere il passaggio di trasporti eccezionali.
Sulla A1 Milano-Napoli non sarà possibile entrare in autostrada agli svincoli di Melegnano e Binasco in direzione Bologna. Chi deve viaggiare verso sud potrà utilizzare il casello di Lodi come punto di accesso alternativo.
Per quanto riguarda la A58 TEEM, chi arriva da Agrate e vuole immettersi sulla A1 verso Bologna troverà il raccordo chiuso. La soluzione più semplice è uscire a Vizzolo Predabissi (al chilometro 29+100 della tangenziale), proseguire sulla viabilità ordinaria ed entrare in A1 dal casello di Lodi. In alternativa, si può prendere la A1 verso Milano, uscire a Melegnano e rientrare subito dopo dallo stesso svincolo in direzione Bologna.
L'articolo La Befana arriva anche in ospedale: sorrisi e dolci nei reparti pediatrici del Varesotto sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




