Abbiamo parlato con alcuni visagisti e ci confermano queste creme viso a meno di 20 euro come le migliori di tutto settembre

Gli acquisti di settembre partono con la cura del viso, i visagisti ci consigliamo queste tre creme a meno di 20 euro con effetto lifting antirughe: acquistale subito!
Lo abbiamo ribadito e lo ribadiremo sempre, più e più volte: la cura del viso parte ancor prima di un buon trucco, di un’ottima acconciatura o ancor prima di seguire il trend del momento. La skincare ad oggi non può più assolutamente essere rilegata al semplice uso di una crema giorno e una crema notte, anzi, bisogna prediligere con molta cura i prodotti migliori in base alle necessità della propria pelle. E proprio per questo abbiamo pensato a te, magari un po’ inesperta o un po’ in confusione su quali creme scegliere. In particolare te ne consigliamo tre adatte a tutte e in particolar modo concentrandoci sull’effetto lifting, quindi ottime anche se hai appena trent’anni!
Le migliori creme viso consigliate dai visagisti: ricordati di queste marche e sei a cavallo
Scegliere la crema viso migliore in assoluto, come ti dicevamo, non è affatto compito semplice: bisogna considerare diversi fattori tra cui la componente di ingredienti, quella specifica per la propria età e ovviamente anche la tipologia stessa di pelle. Una crema viso ‘per tutte le pelli‘ ad esempio potrebbe non essere indicata per quelle acneiche, a tendenza grassa o al contrario secca(anche se qui puoi scoprire quelle dedicate a questa problematica).
Parlando quindi con alcuni visagisti ci siamo accorti di quanto innanzitutto sia fondamentale usare un prodotto di prevenzione: l’effetto lifting e gli ingredienti antirughe quindi non servono soltanto a chi abbia superato i 40 o i 50, ma anche i 30. Detto ciò, scopriamo una ad una queste creme speciali!
Le migliori creme effetto lifting da comprare a settembre

- L’Oreal Revitalift Filler: una crema pensata per tutte le situazioni, dal giorno alla notte e dal forte potere rimpolpante. Composta da acido ialuronico micro-epidermico, riempie quasi da subito i solchetti e le linee del volto offrendo quindi un effetto lifting potente ma super naturale. Da applicare al mattino e alla sera per un effetto duraturo. Il prezzo? 19,99 euro.
- Sephora Lift&Firm: la grande azienda di cosmetica ha deciso di firmare una crema d’eccezione pensata a tutte, per pelli sensibili, grasse, secche, acneiche e miste. Arricchita anche questa con iacido ialuronico e peptidi, la sua missione è quella di idratare maggiormente e a lungo il viso facendolo apparire quindi sempre fresco, mai stanco o stressato. L’effetto lifting è leggero, ma non per questo meno evidente, anzi i risultati sono davvero unici. Il prezzo? 14,99 euro.
- Christian Laurent Botulin Revolution: come il nome stesso ti fa intuire, questa crema viso replica egregiamente l’effetto botox di riempimento delle zone più rilassate o al contrario colpite dai solchi del tempo. Sin da subito la pelle appare più luminosa senza effetto pallore, uniforma l’incarnato e le macchie, l’acido ialuronico, i ceramidi e i neuropeptidi levigano a fondo senza aggressività. Il prezzo? Solo 12 euro!
L'articolo Abbiamo parlato con alcuni visagisti e ci confermano queste creme viso a meno di 20 euro come le migliori di tutto settembre proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






