Antonella Clerici svela un retroscena su Signorini: “Alfonso mi chiamò per dirmi che…”

Antonella Clerici ricorda un aneddoto spiacevole del suo passato, c’entra Alfonso Signorini
In occasione dei trent’anni del settimanale Chi Antonella Clerici si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la nota rivista dicendo che i ricordi che la legano al settimanale non sono sempre piacevoli.
Tirando in ballo Alfonso Signorini ha rivelato: “Il settimanale Chi ha seguito la mia vita, i momenti belli e quelli più dolorosi. Ricordo quando Alfonso mi chiamò per dirmi che sarebbe uscito un servizio che mi riguardava e che non mi avrebbe fatto piacere. Mi disse: ‘Sono un giornalista, lo devo pubblicare, so che ti procurerà dolore e volevo anticipartelo in modo che tu non lo scopra dopo gli altri'”.
Di che si trattava? Queste le sue parole: “Erano le foto di Eddy, il mio ex compagno, il padre di mia figlia, con un’altra donna…E io dissi ad Alfonso che capivo il suo lavoro, sono un personaggio pubblico e non posso pretendere che su un giornale esca solo quello che mi fa comodo”.
Antonella Clerici ha poi aggiunto: “Poi ci sono stati anche momenti felici, momenti di rinascita, come quando Chi pubblicò le mie prime foto con Vittorio a Portofino. Ricordo quando annunciai la nascita di mia figlia, e le pagine dedicate a Sanremo quando l’ho condotto.”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Antonella Clerici svela un retroscena su Signorini: “Alfonso mi chiamò per dirmi che…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






