Apple mette il laccio agli iPhone 17: in arrivo un accessorio che farà discutere
Gli iPhone 17 saranno presentati il 9 settembre, ora è ufficiale. E assieme a loro arriveranno anche nuovi accessori: i leak di questi giorni ci hanno mostrato in anteprima le cover Liquid Silicone e quelle TechWoven destinate a rimpiazzare le attuali (e deludenti) FineWoven. In arrivo sembra ci sia anche un prodotto inedito, legato da un filo sottile - letteralmente - proprio alle custodie.
AGGANCIO MAGNETICO
Il noto leaker Majin Bu, tra i più prolifici negli ultimi tempi in tema melafonini, ha condiviso le prime, presunte immagini di quelli che potrebbero chiamarsi "Crossbody Strap": laccetti da assicurare alle cover tramite appositi fori. Ma non saranno banali cordini: dovrebbero infatti avere un'anima flessibile in metallo capaci di renderli magnetici. Alle estremità, degli anelli con polarità opposta garantirebbero un aggancio saldo e sicuro alla custodia dell'iPhone 17, ma al contempo più rapido, flessibile e intuitivo rispetto a soluzioni classiche come ganci o passanti tradizionali.
Oltre all'utilizzo con le custodie dell'iPhone 17, è possibile che il laccetto sia compatibile anche con altri prodotti tascabili dell'ecosistema Apple, come gli auricolari AirPods Pro 3, offrendo così ulteriori scenari d'uso. I prototipi mostrati nei leak sembrano essere realizzati in nylon, un materiale leggero e traspirante simile a quello usato per i cinturini Sport Loop dell'Apple Watch. Tuttavia, sembra che Apple stia prendendo in considerazione anche una variante in silicone, che offrirebbe un tocco più morbido e una maggiore flessibilità.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






