Arrivano i nuovi auricolari Pixel Buds, e Google aggiorna l'app: cosa cambia
Assieme ai Pixel 10 e a Pixel Watch 4, Google ha appena presentato i nuovi auricolari Pixel Buds 2a e la versione migliorata dei Pixel Buds Pro 2. Su quest'ultimi non ci sono ancora indicazioni precise circa il lancio, mentre il modello più economico, ovvero Buds 2a, sarà disponibile a partire dal 10 ottobre. E nel frattempo big G ha aggiornato l'app companion dedicata alle sue cuffiette true wireless, dando una rinfrescata all'interfaccia in stile Material 3 Expressive.
Il menu "Suono" è stato riorganizzato e beneficia ora dei "contenitori" tipici del Material 3 Expressive, che raggruppano le impostazioni correlate in modo più logico. Ora si trovano facilmente opzioni come "Audio spaziale con tracciamento della testa" e le funzionalità di "Intelligenza audio" come il "Rilevamento delle conversazioni" e il "Controllo della tenuta dei gommini".
La pagina dell'equalizzatore è stata completamente ridisegnata. Per cambiare i preset non è più necessario tornare al menu principale, ma si può accedere a un nuovo menu a tendina. Le opzioni disponibili sono: Bassi intensi, Bassi leggeri, Bilanciato, Voce in evidenza, Chiarezza e Ultimo salvato. Se si ha la versione Android 16 QPR1 o successiva, si possono usare dei nuovi cursori per regolare i bassi, i medi e gli alti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






