Bradley Cooper nei panni di un Boss: è volto di una nuova fragranza

Giugno 18, 2025 - 11:31
 0
Bradley Cooper nei panni di un Boss: è volto di una nuova fragranza

Nell’era dell’emancipazione maschile, in cui anche gli uomini sono sempre più interessati al beauty e alla moda, il “vecchio” cameratismo si è trasformato in vera e propria fratellanza. Con uomini che si lasciano ispirare dagli uomini e, a loro volta, ispirano gli altri. È questo il concept che ha guidato Hugo Boss nel casting della nuova campagna dell’eau de parfum Boss Bottled Beyond. Tre i protagonisti: Bradley Cooper (fidanzatissimo di Gigi Hadid), Maluma e Vinícius Júnior.

Profumi primavera estate 2025: le note olfattive di punta sono tre

Sono loro, tre grandi talenti nei rispettivi ambiti, a dimostrare come il successo di un uomo non consista solo nel perseguire le proprie ambizioni personali ma anche nel celebrare il valore degli altri.

Chi sono i nuovi volti del profumo Boss Bottled Beyond

Così, con una performance di grande impatto, Bradley Cooper, Maluma e Vinícius Júnior diventano i nuovi ambasciatori globali di Boss Bottled Beyond e dimostrano che la solidarietà maschile esiste ed è forte. In ogni ambito.

hugo boss

Foto: Courtesy Press Office

Si stimano, si ammirano e trovano ispirazione l’uno nell’altro. Nonostante abbiano ben poco da dimostrare perché tutti e tre già al vertice della propria carriera. Basti pensare a Bradley Cooper, attore di fama mondiale, che ha ottenuto sette nomination agli Oscar con il film Maestro e otto con A Star is Born. Ma non solo: sex symbol a 50 anni, Bradley Cooper ha vinto un Grammy e attualmente sta lavorando alla regia del film molto atteso Is This Thing On?.

Eppure, dimostra sempre di stare con i piedi per terra.

hugo boss 2

Foto: Courtesy Press Office

Esattamente come Maluma, altro grande talento della nuova campagna targata Boss Bottled Beyond, che, a 31 anni, non è solo uno dei cantanti latini più famosi del suo tempo ma un artista poliedrico che vanta importanti collab anche nel mondo del cinema e della moda.

hugo boss

Mentre Vinícius Júnior, a soli 24 anni, è già un’icona globale del calcio, celebrato per i suoi straordinari successi con il Real Madrid e la nazionale brasiliana. Nel 2024 è stato nominato Miglior Giocatore FIFA dell’anno, grazie a una stagione eccezionale che lo ha visto conquistare due UEFA Champions League, tre titoli LaLiga e tre Coppe del Mondo per club. Fuori dal campo, Vinícius è anche un attivo promotore della lotta contro il razzismo.

Profumo di fratellanza

I presupposti ci sono tutti. Almeno per affermare che Boss Bottled Beyond sarà molto più di un semplice profumo: disponibile da settembre 2025, sarà un vero simbolo di moderna fratellanza, unione e rispetto nel successo. Con due note star: zenzero e cuoio, gli opposti che si incontrano in un equilibrio perfetto, dando vita a un’intensità avvolgente e persistente.

In una composizione potente e bilanciata, la freschezza vibrante dello zenzero, estratto con una tecnologia d’avanguardia, si fonde con la sensualità profonda e sofisticata del cuoio. Una dualità espressa anche attraverso il flacone in vetro laccato nero, con l’iconico monogramma Double B. Dunque, stay tuned!

The post Bradley Cooper nei panni di un Boss: è volto di una nuova fragranza appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News