Che tempo farà nei prossimi giorni? Da domenica si ricomincia a respirare, occhio alle grandinate a Nord

iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.
Domenica 6 luglio. Nord: giornata che vedrà il graduale arrivo di temporali con grandine che dalle Alpi si porteranno facilmente verso le zone pianeggianti.
Centro: giornata dapprima soleggiata e ancora molto calda con 33-34 gradi diffusi. Entro sera forti temporali raggiungeranno la Toscana. Sud: Giornata in gran parte soleggiata e piuttosto calda con picchi termici di 34-36 gradi. Atteso un temporale di calore sulla Sila.
Lunedì 7 luglio. Nord: giornata con possibilità di temporali con grandine su Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna. Spazi soleggiati altrove. Calo termico.
Centro: giornata che vedrà l’arrivo di temporali soprattutto su Marche e Umbria. Generale calo termico, ma ancora 33-34 gradi sulle Adriatiche. Sud: giornata ampiamente soleggiata con cielo sereno dappertutto. Venti da sud. Temperature massime fino a 32-33 gradi in Campania e Puglia.
L'articolo Che tempo farà nei prossimi giorni? Da domenica si ricomincia a respirare, occhio alle grandinate a Nord proviene da Blitz quotidiano.
Qual è la tua reazione?






