Church’s si affida alla britishness di Theo James per la nuova campagna adv

Theo James è il nuovo ambassador di Church’s nonché protagonista della campagna autunno/inverno 2025-26 intitolata ‘A day in the life’. Curata dal direttore creativo David James, racconta una giornata ambientata negli eleganti spazi di una dimora nell’Oxfordshire.
L’attore britannico Theo James viene ritratto in diversi momenti della quotidianità all’interno della tenuta: mentre si gode una tazza di tè mattutino in giardino, indossando il pigiama e un paio di scarponcini ‘Poulton’, mentre si rilassa a letto in un elegante completo e un paio di derby Shannon. Altro scatti lo ritraggono in sala da biliardo attorno al tavolo indossando un paio di mocassini ‘Hertford’. Nello studio indossa gli stivali ‘Edworth ‘poggiati sulla scrivania, in bicicletta il modello ‘McFarlane’.
La collezione include anche la linea ‘Goodyear 2.0’ che rinnova modelli iconici con una costruzione flessibile Goodyear. Viene inoltre presentata la nuova collezione ‘Off-Town’, realizzata con pellami resistenti.
“Mi sono divertito molto a girare nelle Cotswolds per questa campagna. Ho tratto ispirazione dalla vera eredità inglese di Church’s, cercando di mettere in mostra la destrezza e l’artigianalità di ogni modello”, ha dichiarato Theo James.
Qual è la tua reazione?






