Epstein files, accuse choc su Bill Gates: la smentita è durissima
Il caso Epstein ritorna al centro dell'attenzione in ambito tecnologico, grazie a nuovi documenti resi pubblici dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. Questa volta il protagonista sarebbe il controverso rapporto tra Bill Gates e Jeffrey Epstein, e naturalmente carte di queto genere fanno il giro del mondo in men che non si dica. Protagoniste sarebbero alcune email attribuite allo stesso Epstein, che contengono affermazioni pesanti e dal contenuto ambiguo sulla vita privata del fondatore di Microsoft.
Epstein sostiene che Gates avrebbe contratto una malattia sessualmente trasmissibile e avrebbe tentato di somministrare antibiotici di nascosto alla moglie di allora, Melinda Gates. Si parla anche di presunti incontri riservati con donne sposate e giovani di origine russa. Accuse gravi come potete ben capire, ma va detto che al momento restano confinate al contenuto di questi documenti e non sono accompagnate da riscontri indipendenti.
La risposta di Gates non si è fatta attendere troppo, e attraverso un portavoce ha respinto ogni accusa definendola totalmente falsa e infondata. Secondo la sua versione, le email rifletterebbero piuttosto un tentativo di Epstein di danneggiarlo dopo non essere riuscito a mantenere un rapporto stabile con lui. Questa posizione è stata riportata in anteprima da Business Insider, che ha diffuso la dichiarazione ufficiale, ma è destinata ad avere altri strascichi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




