L’ultimo taglio di capelli di Zendaya ci fa battere il cuore
È molto riservata sulla sulla sua vita privata, ma tutto ciò che fa in pubblico diventa notizia. Non poteva ovviamente fare eccezione l’ultimo taglio di capelli di Zendaya, il signature hair cut degli Hair Bros londinesi che l’attrice sfoggia nella recente campagna di una Maison francese di cui è ambassador.
Nemmeno 24 ore dopo l’annuncio su Instagram del lavoro fatto sul set, che internet è già impazzito. “Scusate, ho lo stesso parrucchiere della mia regina Zendaya?“, commenta una giornalista del Daily Mail. “Adesso non riuscirò mai più a prendere appuntamento“, fa eco un’altra.
Il Bixie riccio è l’ultimo taglio di capelli di Zendaya
Che si tratti di parrucche o meno, quando si parla di capelli, Zendaya riesce a confermarsi ancora una volta un’artista camaleontica come lo era Linda Evangelista negli Anni 90, ma anche per i ruoli che la vedono protagonista sul grande e piccolo schermo.

Zendaya Coleman – IPA
Classico, ma moderno, chic, ma sbarazzino: l’ultimo taglio di capelli di Zendaya è destinato a far battere molti cuori. Questo mix tra short bob e Pixie fa risaltare meravigliosamente una texture perfettamente riccia e glossata con un ciuffo controllato che cade strategicamente al centro della fronte è l’emblema del classico che incontra il moderno.
Dopo l’alien cut (una parrucca) sfoggiato ad aprile dello scorso anno – che altro non era se non un Pixie con vibes da elfo – il dubbio che anche questo curly Bixie sia in realtà frutto di un accessorio temporaneo è legittimo. Ma poco importa. Questa ennesima trasformazione di Zendaya è stata accolta con un trionfo, perché non solo il taglio è meraviglioso, ma l’attrice ha la fortuna di avere un viso che sta bene con ogni taglio di capelli, da micro a XXL.
Chi sono gli Hair Bros?
All’anagrafe Sean Paul Nother e Nick Latham, hairstylist che hanno ridefinito i tagli effortless e sofisticati. Ufficialmente consacrati come uno, se non il, dei saloni più cool della capitale britannica, ci sono mesi d’attesa per un appuntamento.
Tra le loro clienti ci sono it girl come Suki Waterhouse e chiunque sia disposto a cambiare un biglietto aereo qualora si liberasse l’agenda. Ma cosa li ha portati al successo?
Prima di tutto la loro filosofia: si concentrano su tagli che valorizzano la texture naturale del capello, che non sono belli solo quando appena fatti in salone, ma anche gestibili a casa. Per questo motivo, il loro servizio The Cut è un taglio a secco e le clienti si presentano con i capelli appena lavati e asciugati.
Il loro stile iconico deriva dai bob di ispirazione Anni 60 e 70, come il Modern Brigitte e l’Italian Bob, coniugando classico e moderno, praticità e coolness.
The post L’ultimo taglio di capelli di Zendaya ci fa battere il cuore appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




