Galaxy S26, conferme su colori e memoria: c'è una bella notizia per il modello base

Gen 24, 2026 - 10:30
 0

Samsung ha confermato da poco che presenterà i Galaxy S26 il prossimo mese: una data precisa ancora non c'è, ma i rumor puntano decisi sul 25 febbraio. Insomma, non manca molto: e infatti l'identikit dei prossimi flagship del colosso coreano si fa sempre più definito. E adesso arrivano altre potenziali conferme da un rivenditore finlandese che ha già aggiunto i dispositivi sul proprio store online.

ADDIO 128 GB: GALAXY S26 BASE PARTE DA 256 GB

La notizia che salta subito all'occhio è quella relativa al modello base, Galaxy S26: sembra che Samsung, proprio come fatto da Apple con iPhone 17, abbia finalmente scelto di abbandonare il taglio da 128 GB di memoria, passando direttamente ai 256 GB come configurazione di partenza.

Il leak conferma anche alcune delle colorazioni già emerse in precedenza per il Galaxy S26 Ultra, che dovrebbero essere condivise con Galaxy S26 e Galaxy S26 Plus. Si parla di tonalità classiche come nero e bianco, affiancate da opzioni più vivaci come azzurro cielo e viola cobalto. Sul bianco e sull'argentato c'è un po' di confusione: non si capisce quale delle due sarà disponibile per tutti, e quale invece come previsto dai rumor sarà esclusiva del sito Samsung assieme alla tonalità Pink Gold, che comunque come prevedibile non viene menzionata nel listino del rivenditore europeo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News