Google Pixel 10: svelate tutte le varianti di colore e storage
In vista della presentazione per il 20 agosto, spuntano online nuove specifiche relative ai nuovi dispositivi della famiglia Google Pixel 10. A diffondere le informazioni è il tipster Arsene Lupin, che ha confermato le ultime modifiche apportate da Google soprattutto ai nomi delle colorazioni, diverse rispetto a quelle inizialmente annunciate.
PIXEL 10: TAGLI E COLORI
Il modello base della serie arriverà in quattro tinte distinte: Frost, Indigo, Lemongrass e Obsidian. Per gli utenti potranno scegliere tra due tagli di storage: 128 GB o 256 GB. Chi punta sul Pro potrà scegliere tra Jade, Moonstone, Obsidian e Porcelain. Google offrirà ben quattro opzioni di memoria interna: 128 GB, 256 GB, 512 GB e addirittura 1 TB, per chi non vuole rinunciare allo spazio.
La variante XL, pur mantenendo le stesse colorazioni del Pro (Jade, Moonstone, Obsidian e Porcelain), eliminerà il taglio da 128 GB, proponendosi invece in versioni da 256 GB, 512 GB e 1 TB. Una scelta che punta a differenziare questo modello dai fratelli minori. Infine, il nuovo foldable di Big G sarà declinato soltanto in Jade e Moonstone, con tre configurazioni di memoria interna: 256 GB, 512 GB e 1 TB.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






