I capelli di Hailey Bieber raccontano la sua evoluzione stilistica: tra texture morbide e tagli definiti, ogni look combina femminilità e modernità.

Novembre 21, 2025 - 19:01
 0
I capelli di Hailey Bieber raccontano la sua evoluzione stilistica: tra texture morbide e tagli definiti, ogni look combina femminilità e modernità.

I capelli di Hailey Bieber (nata il 22 novembre 1996), raccontano la sua evoluzione stilistica: tra texture morbide e tagli definiti, ogni look combina femminilità e modernità. Per il suo compleanno, ecco gli hair look più iconici.

Tra le proposte, il bob rosa accompagnato da una corona di fiori crea un effetto visivo deciso e allo stesso tempo delicato. L’insieme trasmette un mood leggero e moderno, tipico dello stil Tumblr girl. Tra le acconciature della modella, quella con riga laterale, ciocche raccolte dietro le orecchie e onde morbide, riflette uno stile preppy e sofisticato, ideale per chi predilige un’acconciatura curata. A seguire, il midi knot liscio rappresenta un punto fermo tra le acconciature raccolte di Hailey Bieber. La riga centrale e i capelli tirati indietro creano un equilibrio tra stile moderno e fascino retrò.

Nel video di Amica.it, si scoprono gli hair look più belli sfoggiati in questi anni dalla founder di Rhode Beauty.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post Dai raccolti ai bob: chi vuole provare le acconciature di Hailey Bieber? appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News