I concorrenti di Bake Off 2025


Sono sedici i pasticcieri amatoriali in gara nella tredicesima edizione di Bake Off Italia – Dolci in Forno, in onda ogni venerdì sera, in prima serata, su Real Time dal prossimo 5 settembre. Chi riuscirà a spuntarla nel talent show, condotto per la prima volta da Brenda Lodigiani? Ecco i concorrenti pronti ad essere giudicati da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Confermato anche Iginio Massari, ospite fisso per le prove tecniche del programma.
Angelo, concorrenti di Bake off Italia 2025

Angelo (37 –Bitritto, BA), è nato a Bari dove ha vissuto fino ai 25 anni, ora vive a Firenze con il fidanzato Francesco. Non ha paura dei cambiamenti e infatti ha svolto diversi lavori: l’animatore, il cameriere e il venditore di frutta secca. Appassionato di tatuaggi, ha impresso sulla sua pelle molte delle sue passioni tra cui il mattarello e la frusta. Anticonformista in tanti aspetti, per Angelo anche la passione per i dolci non è nata, come spesso accade, in famiglia. Oggi vuole partecipare a Bake Off perchè, se dovesse pensarsi tra 10 anni, vorrebbe avere qualcosa di suo, magari una bakery.
Fabrizio, concorrente di Bake Off Italia 2025

Fabrizio (44 – Roma) si sente un romano doc, al punto di essersi tatuato un intero braccio in onore della sua città e della sua squadra. Fabrizio è un ragazzo genuino, buono ma anche fumantino e permaloso. Fidanzato da 16 anni con Laura, i suoi più grandi amori sono i suoi gatti, anche se nella vita ha avuto numerose passioni. L’unica però che è resistita nel tempo è la pasticceria, grazie alla nonna a cui era molto legato. Vuole partecipare a Bake Off per vincere e concretizzare il sogno di aprire una fazenda in Spagna, un’oasi dedicata agli animali e al cibo km zero.
The post I concorrenti di Bake Off 2025 appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






