“Il Presidente Catania: “Difendiamo l’eccellenza del S. Raffaele”
“La qualità e la sicurezza dell’assistenza e delle cure passano attraverso la valorizzazione e la tutela delle professioni sanitarie. Esse garantiscono con competenza, responsabilità e una grande dose di umanità, ogni giorno il diritto alla salute”.
Così Diego Catania, Presidente della Federazione nazionale degli Ordini delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, riguardo ai recenti accadimenti dell’ospedale San Raffaele di Milano.
“Proprio per questo – prosegue il Presidente –, riteniamo fondamentale continuare ad alimentare il senso di appartenenza e di stabilità dei professionisti sanitari, garantendo al contempo equità e tutela nelle cure”.
“È doveroso ribadire che l’ospedale San Raffaele rappresenta un punto di riferimento di eccellenza clinica, scientifica e organizzativa per il Servizio sanitario nazionale, e non solo per i cittadini lombardi, ma anche per tutte quelle persone che da altre parti di Italia affidano la propria salute al nosocomio mlilanese”.
Il Presidente della Federazione nazionale che rappresenta 18 professioni sanitarie, in sintonia con tali premesse, augura buon lavoro all’ingegnere Marco Centenari e al professor Alberto Zangrillo, rispettivamente neo amministratore unico e “chief clinical officer” dell’IRCCS milanese, esprimendo piena fiducia nelle loro competenze e nella loro guida.
L'articolo “Il Presidente Catania: “Difendiamo l’eccellenza del S. Raffaele” proviene da Senzaeta.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




