Ilary Blasi non spende milioni per le scarpe: abbiamo trovato i suoi tacchi Bata a meno di 50 euro

Gen 6, 2026 - 17:30
 0
Ilary Blasi non spende milioni per le scarpe: abbiamo trovato i suoi tacchi Bata a meno di 50 euro

Se pensi che Ilary Blasi spenda sempre cifre eccessive per i suoi look ti sbagli e con i tacchi Bata non è arrivata a sborsare neppure 50 euro: sono alla portata di tutti!

Anche se la gran parte dei vip italiani può sicuramente permettersi un abito da 1500 euro o una scarpa da oltre 2000, non sempre si sente la necessità di spendere in modo eccessivo i propri soldi. Ce ne hanno dato prova diversi volti, prendi ad esempio Walter Nudo, che nonostante la sua popolarità e il ritorno al successo grazie al Grande Fratello Vip conduce una vita priva di sfarzo, ma anche Raz Degan, Antonella Clerici e così via. Ilary Blasi invece sta proprio nel mezzo, in un giusto compromesso tra il ‘togliersi uno sfizio quando vuole‘ e indossare capi e accessori di uso assolutamente comune.

Comune però non significa affatto meno bello e infatti i suoi tacchi dedicati alla serata di Capodanno, ma che si presentano come un passepartout di qualsiasi look un po’ più elegante, non costano neppure 50 euro e portano la firma squisita di Bata. Quando li vedrai di sicuro te ne innamorerai!

Tutti possiamo permetterci i tacchi di Ilary Blasi a meno di 50 euro: li trovi da Bata

Bata è un’azienda leader di tutto il settore calzature, ma anche borse e accessori vari, su questo non possiamo discutere. Offre diverse tipologie di scarpe per ogni occasione e il rapporto qualità/prezzo è da sempre una delle sue prerogative più grandi, rendendo milioni di italiani e non solo sempre felici e soddisfatti. Specialmente durante i periodi di saldi(qui trovi tutte le date ufficiali di inizio e fine) riesce a coinvolgere un’ampissima fetta di pubblico femminile con pezzi unici ai prezzi più competitivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bata Europe (@bataeurope)

E qui ritroviamo proprio i tacchi di Ilary Blasi, testimonial ufficiale delle scarpe del Capodanno, che però in realtà possiamo sfruttare in qualsiasi altra serata un po’ più galante di tutto il resto di questo nuovo 2026. Innanzitutto la chiave di lettura: questi tacchi sono delle slingbacks pazzesche, che come avevamo visto nel 2025 non solo non sono uscite dalle tendenze, ma si sono rafforzate ancor di più nella scelta quotidiana dello stile di ogni donna.

Tacco basso e sottile per ottenere una falcata sensuale senza scomodità, tomaia in tessuto sintetico di alta qualità tempestata di argento e glitter, allaccio con fibbietta fissa elasticizzata dietro alla caviglia e una punta allungata per sostenere a dovere il concetto di eleganza e femminilità.

slingbacks bata argentate
Chic, comodi e pratici (Foto bata.com) – sfilate.it

Queste meravigliose slingbacks possono essere indossate davvero con qualsiasi outfit di riferimento: sono bellissime su un abito midi nero in jersey, lana o chiffon di seta, ma anche su un look total white magari con annessa una borsa silver ti garantiranno quel giusto appeal in occasioni più importanti. Tuttavia, essendo molto versatili, puoi anche indossarle per un aperitivo il sabato sera. Il prezzo come ti dicevo è davvero competitivo: soltanto 49,9o euro! Hai capito Ilary Blasi che sceglie l’economico giusto e di qualità?

L'articolo Ilary Blasi non spende milioni per le scarpe: abbiamo trovato i suoi tacchi Bata a meno di 50 euro proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News