Ilia Topuria spiega perché Arman viene snobbato dalla UFC

Fabrizio Barbera
Ilia Topuria spiega perché Arman viene snobbato dalla UFC
Ilia Topuria ha provato a dare una spiegazione del motivo per cui la UFC snobba continuamente Arman Tsarukyan.
La divisione dei pesi leggeri al momento sta vivendo una situazione abbastanza caotica. Ilia ‘El Matador’ Topuria è il campione del mondo in carica, ma non sta difendendo la cintura a causa di diverse cause legali con la sua ex compagna.
Quindi, la UFC ha optato per un titolo interim tra l’inglese Paddy Pimblett e l’americano Justin Gaethje. Molti si sono indignati del fatto che Arman Tsarukyan non è stato preso in considerazione. Tuttavia, lo spagnolo crede di sapere il motivo.
Ilia Topuria spiega perché Tsarukyan viene snobbato
Ilia Topuria durante un intervista a ‘El Doberdan’ è tornato a parlare di quando Arman Tsarukyan si è tirato fuori dal match dello scorso gennaio contro Islam Makhachev:
“Tutti abbiamo dolori alla schiena, alle gambe, alle braccia e pure combattiamo, saliamo sull’ottagono per fare il nostro lavoro. Lui ha deciso di non prendere parte al match, probabilmente si è dovuto cambiare le mutande dentro lo spogliatoio”.
Ilia Topuria pensa che Arman Tsarukyan sia stato poco intelligente con i continui comportamenti poco professionali fuori dalla gabbia:
“Non è molto intelligente il ragazzo. Prima rifiuta un match contro uno che lo ha sconfitto in passato. Poi, tira una testata al weigh in all’avversario con il rischio di far saltare un altro incontro. La UFC investe su di lui, ma questi sono i risultati. A quel punto la UFC ha detto ‘Sai che c’è fan***o Arman, vai a quel paese’ e hanno tutte le ragioni di questo mondo”.
Dunque, Ilia Topuria si allinea al pensiero di Paddy Pimblett (che combatterà a UFC 324 contro Justin Gaethje per il titolo interim) e a quello del Presidente UFC Dana White riguardo il caso Arman Tsarukyan.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




