Jack Della Maddalena batte Belal Muhammad a UFC 315

Maggio 12, 2025 - 00:00
 0
Jack Della Maddalena batte Belal Muhammad a UFC 315


Fabrizio Giovagnoli
Jack Della Maddalena batte Belal Muhammad a UFC 315

Jack Della Maddalena ha compiuto una grande impresa strappando la cintura dei pesi welter UFC a Belal Muahammad in Canada.

Nel main event di UFC 315, il campione ha accettato, come aveva preannunciato, di scambiare in piedi nello striking con lo sfidante australiano e questa scelta, alla fine, si è rivelata sbagliata.

Jack Della Maddalena, infatti, ha messo in mostra una compostezza ed una puliza nei colpi che gli ha permesso di mettere a segno quelli più significativi, scuotendo varie volte Muhammad che ha confermato grandi doti di incassatore.

Quando, poi, sul finire dei round o nella parte finale del match, il campione ha provato ad entrare in takedown e a portare il combattimento a terra, JDM ha dimostrato di possedere un’ottima difesa che gli ha permesso non solo di divincolarsi ma, spesso, di ribaltare addirittura la posizione a proprio vantaggio.

Alla fine tutti i giudici hanno assegnato 3 riprese a 2 allo sfidante che, non solo si assicura la cintura, ma anche una difesa contro Islam Makhachev che salirà di categoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SportsCenter (@sportscenter)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News