La nuova fiamma di Fedez è una stilista affermata e i suoi vestiti parlano soli: chi è davvero Giulia Honegger

Lug 17, 2025 - 17:30
 0
La nuova fiamma di Fedez è una stilista affermata e i suoi vestiti parlano soli: chi è davvero Giulia Honegger

Paparazzati insieme da appena due giorni e già si urla al nuovo grande amore di Fedez: chi è Giulia Honegger, la presunta fidanzata stilista del cantante rapper.

Circolano ancora le presunte voci circa un flirt tenuto più o meno nascosto con la cantante Clara, che già Fedez torna a far riparlare di sé: non si sa per quale ragione questo accada, ma nel momento in cui un cantante, un artista, un attore o un membro del mondo dello spettacolo venga visto insieme a qualcuno, scoppia una vera e propria bomba gossippara, su chi sia davvero quella determinata persona.

Fedez forse questo lo ha capito e ci gioca un po’ su? A dir la verità non sembrerebbe, anzi, le ultime foto dei paparazzi che lo immortalano insieme a Giulia Honegger sembrano molto serene e innocenti, ma noi siamo andati un po’ alla ricerca di qualcosa di succoso e infatti abbiamo scoperto che il nuovo presunto flirt del cantante sia un’affermata stilista milanese. Ha già all’avvio una collezione e il suo è uno stile decisamente interessante, fresco con note goth che non guastano affatto. E oseremmo dire totalmente diverso da quello roseo di Chiara Ferragni!

Giulia Honegger, chi è la stilista dalle note goth che potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Fedez

Non abbiamo ovviamente ancora nessuna novità circa l’eventuale conferma di un flirt con Fedez, ma Giulia Honegger è sicuramente concentrata sul suo lavoro da stilista. E a vedere i suoi abiti possiamo affermare che il talento la ragazza lo abbia e anche da vendere! I suoi capi sono monocromatici, bianchi e neri, ogni tanto qualche sprazzo di nude, ma è l’anima oggettivamente rock e goth delle sue creazioni ad averi particolarmente stupito.

Il brand che ha fondato si chiama Ayme Milano e sin da subito si percepisce l’incredibile modernità di ogni singolo pezzo: vi è un’anima davvero pura, fortemente evocativa e non mancano neppure le strutture allungate e audaci, con note poco pop, molto rock e decisamente goth. Menzionavamo prima l’uso quasi esclusivo del bianco e del nero da parte di Ayme e infatti a fare un giro sul sito ufficiale del brand ne abbiamo un’assoluta certezza.

top nero ayme
Giulia Honegger, chi è la stilista dalle note goth che potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Fedez – prezzo 435 euro (Foto aymemilano.com) – sfilate.it

Troviamo capi un po’ più semplici e quotidiani come short e gonne con chiusure asimmetriche, ma anche rivisitazioni di top fortemente allungati lungo tutto il corpo, da indossare quasi come una vera e propria cappa. A questi possiamo associare i pantaloni firmati Ayme, dal fascino prettamente oversize, super estremizzato e ‘allargato‘. Il concept del brand sembra piuttosto chiaro, da una parte enfatizzare la pelle nuda, dall’altra invece conferirle comodità esagerata.

Molto interessanti sono i due abiti da sera eleganti dalla linea drapped, un po’ come avevamo visto sul corpo di Elodie a Sarà Sanremo presentandosi al fianco di Carlo Conti con un abitino di seta composto da due soli singoli strati, che lasciavano intravedere la nudità sensuale della cantante. Anche qui troviamo la lavorazione a veli, con una struttura super drappeggiata su spalla, seno e fianchi, mentre il resto è di una trasparenza molto leggera. abito nero ayme abito cipria ayme

Solo qui troviamo il color nude cipria, che cambia drasticamente l’assetto generale dell’abito: se la versione total black è prettamente ‘oscura‘, quella nude sembra quasi replicare l’anima di una dea eterea. Insomma, non sappiamo se Giulia Honegger verrà annunciata presto come la new entry nel cuore di Fedez, ma di sicuro sa il fatto suo in materia fashion!

L'articolo La nuova fiamma di Fedez è una stilista affermata e i suoi vestiti parlano soli: chi è davvero Giulia Honegger proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News