La settimana dell’Haute Couture P/E 2026 a Parigi mette in scena non solo le collezioni più esclusive, ma anche l’eleganza delle royal
La settimana dell’Haute Couture Primavera-Estate 2026 a Parigi mette in scena non solo le collezioni più esclusive, ma anche l’eleganza delle royal monegasche.
In occasione della sfilata Chanel firmata da Matthieu Blazy, Charlotte Casiraghi ha scelto un abito midi in tweed bianco, emblema dell’eredità della maison. Il modello, dal taglio dritto e con maniche lunghe, è caratterizzato da uno spacco laterale, mentre il bordo inferiore con una doppia fila di ruches introduce una nota di femminilità. Ai piedi, un paio di scarpe bicolor che abbracciano il collo del piede. Una scelta che riflette un’eleganza essenziale ma ricercata, in perfetta sintonia con il nuovo corso creativo di Chanel. Invece alla sfilata Dior, Beatrice Borromeo interpreta la couture con mom jeans e giacca di velluto nero sciancrata, decorata da ricami floreali tono su tono, fondendo raffinatezza e modernità. Ancora una volta, le royal dimostrano come l’Haute Couture possa essere interpretata con sobrietà e personalità, rafforzando il dialogo tra tradizione sartoriale e stile moderno.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Le royal a Parigi per l’Haute Couture appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




