Lady Louise Windsor è la nuova beauty icon della famiglia reale inglese?
Beatrice ed Eugenia di York (con le loro famiglie e i loro figli e il padre coinvolto nel grande scandalo Epstein), hanno fatto il loro tempo. Le loro acconciature, tra raccolti e boccoli e cerchietti di velluto, sono ancora sotto i riflettori ma sorprendono e incuriosiscono meno. Così anche Zara Tindall e Kate Middleton e Charlotte di Galles: si osservano e si commentano ma lo sguardo cerca qualcosa di nuovo. Di sorprendente. E anche la piccola Charlotte, mini me di mamma Katherine, non riserva al momento molte sorprese. Ma c’è chi accontenta ogni curiosità: si tratta di Lady Louise Windsor.
Membro molto fiero, indipendente e coraggioso, della Royal Family britannica.
Con i suoi 22 anni, la passione per la letteratura e il teatro (è al terzo anno di Letteratura Inglese all’Università di St. Andrews), la figlia del Principe Edoardo, Duca di Edimburgo, e di Sophie, Duchessa di Edimburgo, nipote di Elisabetta II, ha mostrato la più bella tra le acconciature di Natale.
Lady Louise Windsor e gli splendidi capelli ricci di Natale
Sembra uscita da un romanzo di Jane Austen. L’incarnato diafano, le labbra appena arrossate così come le guance, come dopo una camminata nella brughiera. Uno di quei classici della letteratura inglese che sicuramente Lady Louise Windsor avrà sicuramente letto, come studentessa di Lettere. L’estetica e l’eleganza delle eroine protagoniste delle opere della scrittrice inglese, si osservano sul volto e nei capelli della “ragazza” che ha scelto di abbandonare ogni titolo reale. E di farsi chiamare, al posto di principessa, essendo nipote di Elisabetta II, semplicemente “lady”.

Lady Louise Windsor al Christmas Day – Foto IPA
Lo zio, per intendersi, è Re Carlo III. Nel giorno di Natale, durante la cerimonia di Sandringham, Lady Louise Windsor si è distinta per la sua acconciatura e il volto, estremamente sofisticato. Tra le onde strutturate di Kate Middleton, la mezza coda con fiocco di Charlotte, il raccolto ultra sofisticato e principesco di Eugenia, la pettinatura che è davvero degna di nota è quella della figlia del Principe Edoardo.
Si tratta di una coda, tirata sul davanti dove si nasconde sotto il cappello, e libera sul retro. Non ci sono onde a definire la pony tail ma solo tanti e ribelli, naturalissimi e fitti riccioli biondi. Un hairlook tipico di una ragazza della Gen Z. Che mette al centro il lato spontaneo della chioma.

Foto IPA
Scoprite nella gallery sotto, le acconciature delle feste più belle della famiglia di Windsor. In questo Natale 2025.
The post Lady Louise Windsor è la nuova beauty icon della famiglia reale inglese? appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




