Leonor di Spagna torna a casa: i baby hair sono un souvenir del suo viaggio
Aveva lasciato la sua casa, il palazzo reale e la sua reale famiglia, la madre Letizia Ortiz e il padre, Re Filippo VI e la sorella Sofia, per il mare. Ma ora Leonor di Spagna torna a casa ed è proprio il mare a riportarla a Marin, un comune della Galizia, affacciato sull’Oceano Atlantico. Il mare che è stata la sua casa e l’orizzonte visivo dei suoi occhi, per mesi, le ha regalato anche un souvenir di bellezza.
Al temine del viaggio della Scuola Navale Militare, Leonor di Spagna torna in patria con nuovi baby hair.
L’aria altamente salmastra e salina ha trasformato la sua chioma? Certamente ci ha messo il suo zampino.
Leonor di Spagna torna a casa: il mare le regala capelli spettinati
Felice e contenta: finisce così con queste emozioni, il viaggio della Scuola Navale Militare della principessa Leonor di Spagna. 19 anni e futura erede al trono spagnolo, secondo la Costituzione, ha terminato il suo percorso. La sfida: passare oltre cinque mesi in mare, per ricevere il diploma di alfiere della Scuola Navale di Marin. Eccola, quindi, dopo aver raggiunto il suo obiettivo mentre saluta i suoi futuri “sudditi”.
Con un regalo di bellezza che il mare le ha donato…

Foto IPA
Quando si toglie il cappello i suoi capelli raccolti non sono poi così raccolti. Lunghi baby hair fanno la loro apparizione. Sono mossi, consistenti, texturizzati dal salmastro. La piega tirata, con la scriminatura centrale, non impedisce a queste piccole ciocche, cresciute durante la sua permanenza in alto mare, di liberarsi e mostrarsi.

Foto IPA
I baby hair di Leonor di Spagna sono simmetrici e biondissimi. Piccole cornici spettinate che decorano il suo volto, frizzante di felicità. Chissà quali saranno le prossime avventure della principessa. L’estate dei suoi (quasi) 20 anni l’aspetta.

Foto IPA
The post Leonor di Spagna torna a casa: i baby hair sono un souvenir del suo viaggio appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




