LG lancia THERMA V Monoblocco S II: pompa di calore smart ed eco-friendly
LG Electronics presenta in Italia la nuova pompa di calore aria-acqua THERMA V Monoblocco S II con refrigerante R32, ad una settimana di distanza dal lancio delle nuove lavatrici smart LG Next AI DD. Si tratta di un dispositivo che si rivolge tanto alle nuove costruzioni quanto ai progetti di riqualificazione energetica.
I DETTAGLI
Il nuovo modello adotta una struttura monoventola che riduce ingombri e rumore, integrandosi facilmente nelle facciate residenziali, anche grazie alla facile installazione plug and play con componenti idronici già integrati. La gamma copre potenze da 5 a 16 kW, in versioni monofase e trifase, e supporta l’installazione in cascata fino a otto unità.
THERMA V Monoblocco S II poi sfrutta il compressore di ultima generazione e il refrigerante R32 per raggiungere un SCOP fino a 4,67 in modalità bassa temperatura (35 °C), corrispondente alla classe energetica A+++. Anche in climi rigidi, con temperature fino a -15 °C, la pompa di calore mantiene prestazioni fino al 100% della capacità nominale (90% per i 16 kW). Tra l'altro, con un livello sonoro di soli 57 dB(A) per il modello da 9 kW, si colloca tra le soluzioni più silenziose sul mercato, ideale per installazioni in aree residenziali con vincoli acustici, con la ventola biomimetica di nuova generazione che contribuisce a minimizzare ulteriormente le emissioni sonore.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




