Marc Marquez non vuole più sbagliare e preannuncia novità

Marc Marquez sa che quest’anno sta dominando, ma ha anche commesso diversi errori pesanti: “Sono il mio punto debole, proverò a gestire tutto in modo diverso, ma li ho commessi tutti la domenica e devo evitarli se voglio lottare per il campionato. Dovrò pensare alle gare in cui non ho fatto punti”.
Ad Aragon sarà il favorito: “Dominare qui come l’anno scorso sarà difficile visto che pioveva, sarà un weekend più veloce, con una pista più gommata e dunque più difficile. A Silverstone volevo difendere i punti di vantaggio, qui cercherò di lottare per la vittoria. Le mie sensazioni rispetto allo scorso Gp sono migliori”.
In conferenza stampa ha parlato anche Marco Bezzecchi, vincitore a Silverstone: “È stato fantastico, mi mancava il podio. La moto dà ottime sensazioni, non vedo l’ora di ripartire anche qui e provare a essere competitivo. Abbiamo fatto tanti passi in avanti, perché lo eravamo anche a Jerez e Le Mans ma ho commesso degli errori. Potrebbe essere difficile ripetersi, ma vogliamo essere continui”.
Leggi l'articolo Marc Marquez non vuole più sbagliare e preannuncia novità su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






