Compreresti casa su Amazon? Costa poco e arriva già montata e arredata

Novembre 19, 2025 - 09:30
 0

Una volta si diceva che da Harrods si trovava di tutto, da uno spillo a un elefante. Che dire allora di Amazon? Sì, perché sul sito di e-commerce si può acquistare qualsiasi cosa, persino una casa. Montata, finita e arredata.

Non è certo una novità recentissima (anche LG ha la sua proposta), ma negli ultimi tempi - complice il caro-vita - il fenomeno delle tiny house è in forte crescita. Stiamo parlando nello specifico di case dalle dimensioni ridotte, che in pochi metri quadri offrono tutto ciò di cui si necessita, dalla cucina alla sala, dalla camera da letto al bagno. E nella maggior parte dei casi sono realizzate in materiali sostenibili, sfruttano l'energia da fonti rinnovabili, hanno prezzi relativamente bassi e costi di gestione limitati.

Negli Stati Uniti impazza la mania di queste soluzioni abitative economiche che vengono consegnate direttamente "a casa" già pronte per entrarci. Niente installazioni, niente lavori: ci sono persino i serramenti, il pavimento, l'aria condizionata e le prese USB alle pareti. Il telaio è in acciaio, garantendo sicurezza anche in condizioni meteo critiche.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News