Mondiale per Club 2025: Atletico Madrid-Botafogo, le probabili formazioni
Fischio d’inizio alle 21 ore italiane per Atletico Madrid–Botafogo, partita valida per il terzo turno della fase a gironi del Mondiale per club 2025. La partita tra spagnoli e brasiliani si giocherà in contemporanea con l’altra gara del girone, Seattle-PSG: il Botafogo è a punteggio pieno con 6 punti e un pareggio gli garantirebbe il passaggio del turno, mentre l’Atletico Madrid è obbligato a vincere con tre gol di scarto per sopravanzare la squadra di Rio de Janeiro in classifica.
Simeone con l’accoppiata Sorloth-Alvarez in avanti, sugli esterni ci sono Simeone e Barrios, a centrocampo De Paul insieme a Koke.
Nel Botafogo occhi puntati sul tridente Artur-Jesus-Savarino, mentre la granitica difesa che ha fermato il PSG campione d’Europa è composta da Vitinho, Barboza, Jair e Telles.
Atletico Madrid-Botafogo, le probabili formazioni
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Galán; Simeone, De Paul, Koke, Barrios; Sorloth, Álvarez. Allenatore: Simeone
BOTAFOGO (4-3-3): Victor; Vitinho, Barboza, Jair, Telles; Allan, Gregore, Freitas; Artur, Jesús, Savarino. Allenatore: Paiva
Leggi l'articolo Mondiale per Club 2025: Atletico Madrid-Botafogo, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




