Moose Knuckles, Ellen Kinney è il nuovo amministratore delegato
La canadese Moose Knuckles ha nominato Ellen Kinney nuovo CEO del marchio di capispalla. La manager, ex presidente e CEO del marchio Alc, assume l’incarico precedentemente ricoperto da Victor Luis, che mantiene la poltrona di chairman della società.
Kinney ha precedentemente lavorato come CEO presso Kendall + Kylie , è stata vicepresidente esecutivo e chief merchant presso Derek Lam International, oltre ad aver ricoperto ruoli dirigenziali presso Rebecca Taylor e Scoop.
“Moose Knuckles è un marchio con una straordinaria energia creativa, risonanza globale e un potenziale inesplorato”, ha dichiarato il neo CEO Ellen Kinney. “Sono onorata di assumere questo ruolo ed entusiasta di lavorare a fianco di un team così talentuoso mentre diamo forma al prossimo capitolo di crescita, innovazione e impatto culturale”.
Dal 2019 Moose Knuckles è controllata da Cathay Capital.
Kinney lavorerà presso la sede centrale di Moose Knuckles a Montréal e supervisionerà tutti gli aspetti delle operazioni del marchio, dello sviluppo dei prodotti e dell’espansione internazionale. L’azienda punta ad accelerare la sua crescita in Nord America, Europa e Asia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




