Napoli, 19enne ucciso da colpo di pistola: arrestato ragazzo di 15 anni
È stato arrestato nella notte un ragazzo di 15 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio di Marco Pio Salomone, 19 anni, morto ieri, a Napoli, a causa di un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla fronte, mentre era in via Francesco Pinto nel quartiere Arenaccia. Su delega della Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli, la Polizia di Stato ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un giovane napoletano di 15 anni per i reati di omicidio aggravato e porto e detenzione illegali di arma da fuoco.
Le indagini condotte dalla Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Napoli e coordinate inizialmente dalla Procura – Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e poi dalla Procura della Repubblica per i Minorenni, hanno consentito di ricostruire quanto accaduto, raccogliendo elementi di prova a carico del 15enne.
15enne si è consegnato alla polizia
Il 15enne, secondo quanto apprende LaPresse, si è consegnato alla polizia, accompagnato dal proprio avvocato. Al momento è sottoposto a interrogatorio negli uffici della Squadra mobile di Napoli. Il 15enne deve rispondere di omicidio per la morte di Marco Pio Salomone, 19 anni, morto ieri a Napoli, a causa di un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla fronte.
Gli agenti della Squadra mobile di Napoli erano sulle tracce del 15enne già dalla giornata di ieri. Il cerchio era stato stretto attorno al minore nel quartiere Arenaccia, dove era avvenuta la sparatoria in seguito alla quale è morto Marco Pio Salomone, 19 anni, con un colpo di pistola alla fronte. Il 15enne, secondo quanto di apprende, si era reso ‘irrintracciabile’ poi stamani si è consegnato alla polizia, accompagnato dall’avvocato.
Questo articolo Napoli, 19enne ucciso da colpo di pistola: arrestato ragazzo di 15 anni proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




