https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/06/Screenshot-2025-06-19-alle-13.23.14-e1750336375791.pngNasce Gnrg Holding, la nuova realtà fondata da Gian Enrico Gilardi. Dopo un percorso articolato tra media, comunicazione, consulenza strategica, banking e nuove tecnologie, Gilardi ha dato vita ad una società attraverso cui mettere a sistema il proprio lavoro di affiancamento a imprenditori, brand e fondi d’investimento nei momenti chiave di trasformazione e sviluppo.
Gnrg Holding, spiega la nota, “nasce con l’obiettivo di costruire alleanze strategiche, offrire consulenza ad alto impatto e partecipare attivamente ai progetti che condivide nei valori e nella visione”.
“Sentivo il bisogno di creare qualcosa che mi rappresentasse pienamente. Un progetto che parlasse il linguaggio in cui credo: quello della visione, del senso e dell’identità profonda”, ha spiegato Gian Enrico Gilardi che nel corso degli anni ha maturato un’esperienza consolidata in ambito finanziario, lavorando su progetti orientati alla liquidità d’impresa, al supporto delle Pmi e alla creazione di sinergie tra capitali e idee. Nel 2022 Gilardi ha conseguito un master in Technological Implications of Blockchain and Bitcoin presso la Franklin University Switzerland, che si aggiunge a un master in marketing e comunicazione e a una laurea in giurisprudenza.
Gnrg Holding si propone come partner di fiducia nei momenti in cui serve ridefinire posizionamento, identità e traiettorie di crescita.
A rafforzare ogni progetto, un vasto network di relazioni costruito in vent’anni di carriera, che rappresenta un valore attivabile per ogni iniziativa ad alto potenziale.
Un esempio significativo è il supporto a Ciocomiti, brand trentino di cioccolato artigianale, per il quale Gilardi ha curato la comunicazione e l’attività di investor relator nella campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd,contribuendo alla raccolta di 3 milioni di euro.
L’innovazione è al centro della mission di Gnrg Holding. Gilardi ha lavorato in collaborazione con BCode — startup supportata dallo chef Alessandro Borghese — per realizzare il primo Digital Product Passport su blockchain dedicato a una moto: la replica in edizione limitata della leggendaria Aprilia di Max Biaggi.
Inoltre, Gilardi figura come advisor di Joykey, startup focalizzata su intelligenza artificiale e legata allo stesso contesto innovativo, con cui ha favorito una partnership con Aprilia Racing, curando la brandizzazione della coda della moto in gara nel campionato MotoGP e attivazioni di contenuti digitali combinando sport, tecnologia e contenuti.