Non c’è ombra di dubbio, la migliore crema anti cellulite è questa: consigliata da tutti gli esperti

A volte non bisogna disperare, ma trovare solo il prodotto giusto: questa è la crema anti cellulite consigliata da molti esperti con risultati visibili ed evidenti.
Uno dei crucci di molte donne, non solo post 40 anni ma addirittura post 20, è senza ombra di dubbio la cellulite: un inestetismo della pelle che coinvolge diverse zone, in particolare i glutei, i fianchi e buona parte del derma delle cosce. In parole molto povere si tratta di un problema localizzato dell’adipe, che si sviluppa aumentando di volume nella zona sottocutanea, generando l’effetto buccia d’arancia o ancor peggio l’effetto grappolo d’uva.
In base all’insorgenza del problema, ma anche in base alla tipologia è possibile intervenire sia dal punto di vista medico sia cosmetico, difatti sono molte le aziende che producono creme e sieri specifici per ridurre quanto più possibile il volume. Tuttavia non sempre abbiamo i risultati sperati. Eppure una crema al momento sembra garantire quanto promette, ha un costo abbastanza contenuto e molte donne si sono ritenute ben soddisfatte. La scopriamo insieme?
La migliore crema anti cellulite che tu possa trovare sul mercato è solo questa qui
La cellulite purtroppo è un problema che colpisce molte donne, ma anche parecchi uomini: spesso la responsabilità della sua comparsa risiede in una vita sedentaria o sregolata dal punto di vista dell’alimentazione, anche se le motivazioni possono essere molte altre. Sicuramente agire dal punto di vista alimentare è fondamentale, riducendo sale e cibi grassi, prediligendo invece cibi carichi di acqua e drenanti come molte verdure e frutta.
Anche dei massaggi linfodrenanti possono aiutare a levigare le zone colpite dalla buccia d’arancia, così come l’applicazione di oli in grado di riattivare la circolazione come olio al caffè, olio d’oliva o olio di lemongrass. Bisogna ricordarsi di mantenere la zona sempre ben idratata, evitando la secchezza e persino degli scrub a base di zucchero e sale potrebbero in qualche modo lenire un po’ gli effetti della cellulite.
In commercio troviamo tantissime creme specifiche per la riduzione della cellulite, ma in particolare molti esperti concordano con l’uso di un prodotto e noi ve lo vogliamo consigliare. Si tratta dell’azienda VERALAB che ha creato la sua Hot&Cryo, una particolare crema dai risultati incredibili. I suoi effetti sono stati riscontrati in diversi test tra cui 20 volontari con applicazione della crema per 56 giorni consecutivi e su 50 volontari per altrettanti giorni.
La pomata agisce innanzitutto come levigante, ma non solo, anche tramite drenante. La sua formula ‘crioterapica‘ riesce a riattivare il microcircolo della pelle grazie all’azione combinata del caldo e del freddo, ma oltre a quanto appena detto, la crema agisce anche sul volume delle gambe, riduce l’adiposità e ovviamente agisce positivamente sulla pelle, rendendola liscia e vellutata. Il suo costo è di 35 euro sul sito ufficiale Veralab. Potrebbe davvero essere la svolta!
L'articolo Non c’è ombra di dubbio, la migliore crema anti cellulite è questa: consigliata da tutti gli esperti proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






