“Pecco Bagnaia è un’ombra”: l’ex pilota celebra Marc Marquez

Giugno 1, 2025 - 23:00
 0
“Pecco Bagnaia è un’ombra”: l’ex pilota celebra Marc Marquez

L’ex pilota di MotoGP Michael Laverty ai microfoni di crash.et ha descritto senza mezzi termini la situazione nel team ufficiale Ducati: “È difficile, quando hai un compagno di squadra che sa fare certe cose su una moto e tu, no”. Secondo Laverty, anche Pecco Bagnaia ha dovuto soccombere alla legge di Marc Marquez.

“Penso che qualsiasi pilota avrebbe difficoltà al fianco di Marc Marquez, come è successo con Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa“, ha spiegato Lavery.

“Chiunque condivida il suo box non è altro che un’ombra, e così è stato l’anno scorso con suo fratello… L’anno scorso pensavo già che li avrebbe spazzati via quando è salito sulla Ducati. Non è stato lo stesso con la GP23, ma ora, ha tutti gli strumenti in mano”.

“Alla fine ha la moto migliore in griglia, anche se il suo compagno di squadra dice il contrario. È lui che fa la differenza. Marc si adatta molto bene, è molto versatile. Lo abbiamo visto di nuovo sulla griglia di partenza di Austin, dove parlava con i suoi ragazzi ogni cinque minuti per elaborare la strategia migliore. In momenti come questo è come un direttore d’orchestra”.

Leggi l'articolo “Pecco Bagnaia è un’ombra”: l’ex pilota celebra Marc Marquez su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia