Recarlo taglia il nastro della seconda boutique a Bari

Recarlo ritorna a Bari e apre le porte della sua seconda boutique monomarca nel cuore dello shopping pugliese. Lo store, situato in via Sparano 108, è concepito come “un raffinato salotto piemontese” – fa sapere la maison gioielleria in una nota – di 70 metri quadrati.
Il nuovo spazio barese dà vita a un ambiente di warm luxury, un lusso accogliente, in cui l’alta gioielleria dialoga con arte e design. L’ambiente è composto da molteplici spazi espositivi, incluso un salotto riservato, e invita a scoprire le collezioni principali della maison valenzana, ‘Anniversary love’ e ‘Anniversary more’.
“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di una nuova boutique a Bari, in via Sparano, una delle principali arterie del retail di lusso, in continua espansione e simbolo della crescente centralità del sud Italia nel panorama internazionale del luxury” ha commentato l’opening Giuseppe Pinto, general manager di Recarlo. Questa seconda apertura pugliese si inserisce nella scia di consolidamento retail del brand di alta gioielleria, che ha visto a ottobre 2024 l’apertura del primo store monomarca a Milano. Oggi Recarlo conta su una rete distributiva di circa 400 punti vendita, di cui 150 a livello europeo.
Qual è la tua reazione?






