Regolamento di conti in pieno giorno: gruppi rivali si sfidano a coltellate e colpi di pistola, tre feriti
Si è consumato nei pressi di una scuola e di alcuni negozi quello che le forze dell’ordine definiscono un regolamento di conti che ha coinvolto due gruppi rivali a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, lunedì pomeriggio. Almeno tre le persone ferite nello scontro, tutte tra i 30 e i 35 anni, tutte hanno riportato ferite da arma da taglio. A vuoto alcuni colpi di arma da fuoco esplosi durante lo scontro, hanno raggiunto alcune automobili parcheggiate. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e Carabinieri.
I gruppi si sarebbero affrontati con pistole e coltelli in un parcheggio di via Svevo. Poco lontano un negozio di casalinghi e una scuola. Non sono gravi i feriti, residenti nel veneziano, alcuni già noti alle forze dell’ordine per precedenti per droga. Sono stati trasportati in ospedale. Militari e vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per svolgere i rilievi e rintracciare la pistola da cui sono stati esplosi i colpi. Le pallottole sono finite contro le auto in sosta.
Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I due gruppi, formati da persone di origini albanesi, potrebbero essersi date appuntamento per scontrarsi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




