Ripartita nave Msc Crociere in avaria a Ponza con 8mila a bordo: naviga verso Napoli

La nave da crociera “World Europa” della compagnia MSC che era ferma al largo dell’isola di Ponza a causa di un guasto all’impianto elettrico è ripartita ed è in viaggio verso Napoli. La nave, impegnata nel tour che tocca Italia, Malta, Spagna e Francia proveniva da Genova ed era diretta nella città campana, dove sarebbe dovuta arrivare intorno alle 11 di questa mattina. Attorno alle 5 di stamani il guasto all’impianto elettrico.
La nave, fa sapere Msc, “è attualmente in navigazione verso il porto di Napoli di destinazione con sistema di propulsione parzialmente ripristinato, a seguito di un inconveniente tecnico riscontrato in precedenza. Una verifica tecnica approfondita sarà effettuata non appena la nave avrà raggiunto lo scalo previsto”. La compagnia di navigazione assicura che “tutti i servizi a bordo continuano a funzionare regolarmente e non vi sono condizioni che compromettano la sicurezza degli ospiti o dell’equipaggio. I passeggeri, inclusi coloro che devono imbarcarsi a Napoli, sono stati tempestivamente informati del ritardo e ricevono aggiornamenti costanti sull’evolversi della situazione”.
Questo articolo Ripartita nave Msc Crociere in avaria a Ponza con 8mila a bordo: naviga verso Napoli proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?






