Samsung presenta il primo monitor OLED da gaming da ben 500 Hz, l'Odyssey G6
Samsung ha annunciato il nuovo monitor da gaming Odyssey OLED G6. Si tratta di una novità da record: è infatti il primo monitor da gaming OLED al mondo a offrire una frequenza di aggiornamento di 500 Hz, le immagini che compongono il flusso video vengono aggiornate ben 500 volte al secondo. È rapido il doppio, per intenderci, rispetto a un recente Odyssey OLED G8 (240 Hz). Per un OLED è un risultato notevolissimo, non si fatica dunque a comprendere il motivo per cui Samsung lo celebra con entusiasmo:
Samsung continua a condurre il settore dei monitor da gaming con innovazioni rivoluzionarie capaci di ridefinire l'esperienza di gioco - ha detto Hoon Chung, Vicepresidente Esecutivo della divisione Visual Display (VD) di Samsung Electronics. - Con Odyssey OLED G6, il primo monitor da gaming OLED a 500 Hz al mondo, portiamo a un livello inedito le prestazioni di gioco, la qualità visiva e il coinvolgimento, offrendo ai gamer di tutto il mondo la prossima evoluzione del settore.
L'Odyssey OLED G6 da 27 pollici (sigla modello G60SF) offre un livello inedito nel gaming, sul piano delle prestazioni. Con una frequenza di aggiornamento di 500 Hz che lo pone ai vertici della categoria, un tempo di risposta di 0,03 ms (GTG) e una risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel) basata sulla tecnologia QD-OLED, il monitor garantisce giochi fluidi, nitidi e reattivi, anche durante le azioni più intense.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




