Temptation Island 2025, Alessio e Sonia M. sono la prima coppia

L’amore non ha età, neanche a Temptation Island 2025. Manca sempre meno al ritorno del reality show estivo di Canale 5, quest’anno in scena dalla Calabria dopo i tanti anni trascorsi in Sardegna. Proprio per questo, è stata resa nota la prima delle nuove coppie disposte a mettere in gioco i loro sentimenti nel programma condotto da Filippo Bisciglia.
Coppie Temptation Island: gli avvocati Alessio e Sonia M.
La prima coppia della 13esima edizione è formata dagli avvocati Alessio e Sonia M. Segni particolari? L’uomo è nove anni più giovane della sua compagna: lui 39enne, lei 48enne.
Ho scritto a Temptation perché il nostro rapporto è turbolento e quindi io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressocché negative, che mi fanno soffrire
sono le parole dell’uomo nella clip di presentazione del reality show. Le stesse a cui fa eco la compagna:
Sinceramente avrei dovuto forse scrivere io perché nell’arco degli ultimi due anni ho notato da parte sua un allontanamento e una serie di comportamenti e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei miei confronti. Ritengo di amarlo e di averglielo dimostrato negli anni concretamente perché l’ho aiutato quando è diventato avvocato e, di fatto, esercita anche adesso in casa mia.
Dato che in passato ha già subito “una relazione che mi ha fatto soffrire in quanto ho ritenuto di essere stata usata“, Sonia M. ad oggi non vuole più sbagliare, motivo per il quale ha scelto di testare il suo amore nel reality di Canale 5. Sarà la scelta giusta?
The post Temptation Island 2025, Alessio e Sonia M. sono la prima coppia appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






