Temptation Island, Valentina si lamenta del fidanzato: Antonio su tutte le furie

Valentina parla ancora male del fidanzato, Antonio si infuria a Temptation Island
Continua il percorso di Valentina e Antonio a Temptation Island, nella terza puntata andata in onda ieri lui non ha affatto gradito le lamentele della fidanzata nei suoi confronti.
Nei video che ha visto nel capanno la fidanzata per l’ennesima volta si è lamentata per il suo comportamento e ha ribadito che lui non contribuisce quasi mai alle spese in casa. Tra le varie cose ha detto: “Neppure nell’intimità sono al primo posto. Lui poi se fa qualcosa in casa me lo rinfaccia, io sto facendo lo zerbino appresso a lui. Lui non paga nessuna bolletta, sai com’è lui? Il mio è suo e il suo è suo, è tirato”.
Valentina ha detto ancora una volta che anche la sua fidanzata le dice sempre che si è spenta da quando è fidanzata con Antonio, lei stessa si rende conto di essere cambiata. Le sue parole hanno non poco ferito il fidanzato, nel villaggio lui si è lasciato andare ad un duro sfogo durante il quale è stato anche molto violento.
Su tutte le furie, anche a causa della vicinanza della fidanzata con il tentatore, ha detto: “Si è ribaltata la situazione, ma io lo sapevo. Questa davvero fa sul serio? Vai, vai baciatelo pure. Tu sei venuta per fare altro qua dentro, voglio proprio vedere fin dove vuole arrivare“.
Al falò la ragazza ha poi visto il fidanzato vicino ad una delle tentatrici, chiaramente infastidita ha detto:
“Per me se la può pure prendere, tanto sicuro che se uscirà da qua dentro con me andrà a cercarla. Lui è un bambino, gli devi stare dietro. Tanto nessuno se lo prende”. E ancora: “Io la realtà ce l’ho davanti agli occhi, ma non la voglio accettare”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Temptation Island, Valentina si lamenta del fidanzato: Antonio su tutte le furie proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






