UeD, Pamela Compagnucci rompe il silenzio su Federico: “Non credo nella sua buona fede”

Pamela Compagnucci svela cosa pensa del ritorno di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne
Nei giorni scorsi è stato annunciato il ritorno di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne, cosa ne pensa Pamela Compagnucci? Era stata proprio lei la scelta dell’ex tronista al termine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, la loro relazione giunse al capolinea dopo circa un anno e mezzo.
Intervista da Biccy l’ex corteggiatrice riferendosi al nuovo cavaliere del programma ha detto: “Non ho molto da dire, sinceramente. Ognuno fa le proprie scelte. Se ha sentito il bisogno di tornare, evidentemente qualcosa da risolvere c’è ancora, o magari cerca visibilità. Non mi riguarda”.
L’ex tronista ha sempre detto che sono rimasti in buoni rapporti dopo la fine del loro amore, lei però ha rivelato: “Abbiamo mantenuto un rapporto educato, questo sì. Buoni rapporti è un’espressione che lascia spazio all’interpretazione. Diciamo che non ci siamo fatti la guerra, ma nemmeno le confidenze”.
A lei piacerebbe tornare a Uomini e Donne? Questa la sua risposta: “Uomini e Donne fa parte del mio passato e ho dei bellissimi ricordi. Un ritorno nel passato? Perché no! Mi piacerebbe ma non escludo nulla. Se ci fosse l’opportunità di tornare in un contesto televisivo, con un ruolo più analitico e diretto… perché no? Tutto può succedere.”
E ancora: “Mi piacerebbe portare una voce femminile lucida e fuori dalle dinamiche scontate. Ovviamente vicino alla mia adorata Tina. Vorrei dire anche che credo molto nel programma e ci ho sempre creduto. Io all’interno di quel programma mi sono innamorata, ma non credo nella buona fede di Federico”.
Pamela Compagnucci ha poi concluso dicendo: “Federico dice che non avrebbe dovuto scegliere né me né Eliana? Dopo anni, arrivano riflessioni che sembrano più un copione che consapevolezza. I suoi teatrini li conosco bene: stesso show, stessi atteggiamenti. Ma oggi non faccio più parte del cast. Oggi osservo, commento e dico le cose come stanno. Ha sbagliato persona. Andare in studio e commentare il suo percorso sarebbe bellissimo“.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo UeD, Pamela Compagnucci rompe il silenzio su Federico: “Non credo nella sua buona fede” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






