UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 novembre
Nuova settimana in compagnia degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 novembre 2025:
Lunedì 17 novembre: Damiano indaga per dimostrare che Eduardo è estraneo all’aggressione a Peppe Caputo, mentre Serena pensa ad un piano per risolvere la situazione con Micaela. Guido cerca conferme da Mariella sulla loro riappacificazione.
Martedì 18 novembre: Le pressioni di Otello portano Raffaele a riflettere seriamente sul proprio futuro lavorativo, mentre il gesto eroico compiuto da Eduardo rafforza l’amicizia con Damiano, nonostante l’ispettore Grillo continui a tramare contro di loro.
Mercoledì 19 novembre: Damiano chiede a Rosa di passare una serata insieme per parlare del loro rapporto, mentre Eduardo incontra nuovamente Stella. Renato è risentito nei confronti di Raffaele, che deve decidere se comunicare a Otello la decisione di non prorogare la sua permanenza come amministratore.
Giovedì 20 novembre: Espedito affronta Gennaro Gagliotti per salvare l’azienda di famiglia, mentre Vinicio sembra non riuscire ad uscire dal tunnel in cui è sprofondato. Nonostante la sua diffidenza, Rosa sembra aver capito che Damiano con lei sta facendo sul serio. Micaela continua ad essere apatica, ma qualcuno riuscirà a scuoterla dal torpore.
Venerdì 21 novembre: Marina tenta di convincere Mariella e la sua famiglia a unirsi a lei per contrastare Gennaro, mentre Vinicio potrebbe ricordare le parole compromettenti di Cristiano. Alla vigilia di una nuova diretta radiofonica con Michele si vedrà se Pasquale sia riuscito a scuotere Micaela dalla sua apatia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




