Uomini e Donne, Giovanna Abate svela: “Ho avuto un grande crollo mentale”

Giovanna Abate ha avuto un crollo mentale, le rivelazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne
In passato Giovanna Abate si è fatta conoscere dal pubblico partecipando a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista.
A distanza di anni dall’esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi continua ad essere seguita e amata sui social da moltissimi fan. Intervistata da Chedonna.it si è lasciata sfuggire alcune confessioni sulla sua sfera personale.
Cosa ha detto? L’ex tronista ha rivelato di non essere stata affatto bene dal punto di vista emotivo, queste le sue parole: “Tre anni fa ho avuto un grande crollo mentale. Io ero convinta di avere qualcosa nel cervello, sai quando il corpo e la mente sono distaccati? Dicevo perché non riesco a vedere un film? Perché una mia amica mi parla e non capisco cosa mi dice?”
Giovanna Abate ha continuato dicendo: “Allora mi sono detta che la mente va trattata come un’altra parte del corpo, non è che perché non si vede allora non la curi. La mente può andare giù, le devi dare il giusto riposo. Io ho fatto un percorso molto lungo di cinque anni, è stato il regalo più bello che potessi fare a me stessa.”
E ancora: “Mi sono seduta su quella poltrona pensando che la morte di mia nonna fosse il problema, invece ho scoperto un mondo dentro di me bellissimo. Oggi nei giorni no faccio le mie cose, ascolto la musica, guido perché mi da un senso di libertà, sto con i miei nipoti. Vado nelle cose piccole della vita”.
Giovanna Abate ha poi svelato: “Una cosa che non rifarei? Forse non mi lascerei prendere troppo da chi non mi ha trattata da principessa, però non avrei fatto una scelta diversa comunque. Non mi sono pentita di niente, sono stata molto felice”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Uomini e Donne, Giovanna Abate svela: “Ho avuto un grande crollo mentale” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






