Xiaomi 15T e 15T Pro si mostrano nei primi scatti dal vivo
Xiaomi 15T e 15T Pro stanno per arrivare e, dopo aver visto le prime indiscrezioni sui prezzi, questa volta è il momento di dare uno sguardo al retro di entrambi i nuovi smartphone della serie 15 di Xiaomi.
Questa possibilità ci arriva tramite un video pubblicato su TikTok, dove entrambi gli smartphone sono ripresi in quello che sembra essere uno stand espositivo ufficiale, anche se non ci sono conferme riguardo quest'ultimo punto specifico. Non che sia particolarmente importante, dal momento che quello che conta è la possibilità di dare un'occhiata a ciò che caratterizza il retro di Xiaomi 15T e 15T Pro; eccoveli qui di seguito:
Come possiamo notare, entrambi gli smartphone hanno un look sostanzialmente identico, con l'unica distinzione rappresentata dal posizionamento del flash all'interno del comparto fotografico. Xiaomi 15T lo integra direttamente nel modulo, mentre il 15T Pro lo ha posizionato all'esterno (è visibile meglio nel video sottostante), visto che sembra offrire un sensore aggiuntivo rispetto al fratello minore.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






