Yerin Ha, che in Bridgerton 4 interpreta Sophie Baek, e i suoi segreti di bellezza. Un indizio? Sono facili da copiare. Eccoli tutti

Gen 27, 2026 - 11:00
 0
Yerin Ha, che in Bridgerton 4 interpreta Sophie Baek, e i suoi segreti di bellezza. Un indizio? Sono facili da copiare. Eccoli tutti

Ai più il suo nome (forse) dirà ancora poco, ma Yerin Ha, attrice di origini coreane, non tarderà a farsi conoscere al grande pubblico, complice l’imminente debutto in Bridgerton 4, in arrivo su Netflix il prossimo 29 gennaio. Con i primi quattro episodi (la seconda parte della serie sarà invece disponibile dal 26 febbraio).

“Bridgerton 3”: alla premiere di New York si balla!

Yerin Ha, una bellezza coreana in Bridgerton 4

Incentrata sulle vicende amorose di Benedict Bridgerton, la serie è molto attesa dai fan, che si troveranno davanti una nuova protagonista femminile, Sophie Baek: riuscirà a conquistare i cuori dei «gentili lettori» di Lady Whistledown?

Bridgerton 4

Yerin Ha è la protagonista femminile della nuova stagione di Bridgerton (IPA). 

Sicuramente l’universo beauty la ama già, perché l’attrice incarna alla perfezione quell’ideale di bellezza coreana che negli ultimi anni ha conquistato un po’ tutti, e che sembra non conoscere crisi.

Una nuova beauty era sul set

Yerin Ha interpreta una cameriera e, quindi, a differenza delle protagoniste viste finora in Bridgerton, ha uno stile molto più umile. Non vogliamo svelare più del dovuto, però va da sé che per ragioni di trama i make up artist della serie non hanno potuto puntare su un trucco occhi e labbra vistoso, né su acconciature particolari, almeno non sempre…

La skincare (e la genetica) sono il segreto della luminosità del viso di Yerin Ha, nuova star di Bridgerton(Getty Images).

Il segreto delle labbra di Sophie Baek di Bridgerton 4

Una bella sfida, che ha portato il truccatore Nic Collins a focalizzare il suo lavoro sulle labbra e sulla skincare,  in modo particolare in occasione di una ballo in maschera a cui Sophie riesce a partecipare.

Con il viso coperto, le labbra sono diventate punto focale del volto. «Abbiamo usato i Chubby Stick di Clinique perché sono molto trasparenti, ma hanno un colore davvero bello», ha dichiarato Collins a Glamour Uk. I colori? Super Strawberry e Roly Posy Rosy. Due toni, insomma, per ottenere l’esatto punto di colore, mentre la matita è la  MakeUp Locked Up Super Precise Friend Zone di Sleek, applicata senza esagerare. «È una specie di contorno labbra senza contorno, ma risalta davvero. È il più vicino possibile alle tonalità del rossetto. Quindi, in realtà, si tratta solo di accentuare la forma del bordo per mettere in risalto le labbra al centro, e poi si usa un po’ di base all’esterno. Cercavamo di mantenere un aspetto molto naturale», le parole dell’esperto.

La glass skin di Yerin Ha: sieri e doppia detersione

Primer e fondotinta sono invece i segreti del look viso: Armani Luminous Silk come base e una cipria Becca nei punti giusti, per dare un tocco di luminosità. Sulle labbra al naturale, invece, è bastato un balsamo Dr. Hauschka. Più difficile, carpire i segreti della routine beauty quotidiana di Yerin Ha, anche se l’attrice di recente si è lasciata sfuggire qualcosa.

yerin ha

L’attrice Yerin Ha segue le regole della skincare coreana per una pelle effetto vetro (Photo by Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images).

Stando al The Mirror, nella sua beauty routine quotidiana sarebbe da poco entrato l’Anua 7 Ceramide Hydrating Barrier Balm, un siero viso idratante arricchito da acido ialuronico che illumina la pelle. Yerin Ha, del resto, ha solo 28 anni, non necessita certo di grandi trattamenti. E poi ci sono le buone abitudini. A Vogue Singapore, l’attrice di Bridgerton 4 ha confessato il suo segreto: da quando ha scoperto la doppia detersione non l’ha più abbandonata.

I risultati le danno indubbiamente ragione.

The post Bridgerton 4 e la bellezza coreana di Yerin Ha, nuova protagonista femminile appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News