American Music Awards 2025: Jennifer Lopez maestra del cambio di acconciatura
Come si fa a passare da un capello sciolto e liscissimo a una coda mossa nel giro di un cambio d’abito? Non è un’impresa impossibile se ti chiami Jennifer Lopez e puoi contare sull’aiuto di un guru dell’hairstyling come Chris Appleton. C’è chi fa il cambio d’abito in un lampo e chi, come JLo, fa il cambio acconciatura in pochi minuti. Un’impresa ben più ardua.
Il parrucchiere delle star, famoso per curare le acconciature di Kim Kardashian e Ariana Grande (oltre a quelle di Jennifer Lopez), sembra capace di fare miracoli. Durante la conduzione degli American Music Awards 2025, che si sono tenuti al Las Vegas la notte del 26 febbraio, Jennifer Lopez è riuscita infatti a cambiare acconciatura in un lampo, tra uno sketch e l’altro.
Gli hairstyle di Jennifer Lopez agli American Musica Awards 2025
Jennifer Lopez ha, infatti, aperto lo show con un’esibizione live durante la quale ha mostrato la sua nuova tinta capelli biondo cenere con un hairlook sciolto e perfettamente piastrato, che ha poi mantenuto per gran parte dell’evento.

Foto: Getty Images
A un certo punto, però, dopo la consegna dei premi a SZA e Becky G, Jennifer Lopez si è mescolata al pubblico con un nuovo look. La popstar latina è passata da un liscio perfetto a una ponytail mossa con dei veri e propri boccoli sulla parte finale. Un hair-look che ben si sposava con l’abito dorato a scaglie, con tanto di sensuali spacchi su entrambi i lati della gonna.

Foto: Getty Images
Il segreto del cambio di hair-look di Jennifer Lopez agli American Music Awards 2025
Ma come ha fatto Jennifer Lopez a passare da un liscio a un mosso, da uno sciolto a una coda perfetta in così poco tempo? Il segreto sono le extension con clip. Tant’è che uno sguardo attento può ben notare come i capelli di JLo agli American Music Awards risultino più opachi quando sciolti, mentre sono decisamente glossy, splendenti e quasi dorati quando raccolti.

Foto: Getty Images
Del resto le extension a clip sono diventate alleate di bellezza delle star da molto tempo. E il loro bello è che non sono solo un vezzo delle dive ma possono essere utilizzate anche nella vita di tutti giorni, per esempio per passare da un look da ufficio a uno da cena romantica o aperitivo con gli amici.
Come si applicano le extension con clip
Applicarle è semplice come una forcina: vanno fissate alle radici, cercando di nascondere la clip sotto le ciocche di capelli veri. Le prime volte il risultato potrebbe non essere precisissimo. Ma una volta presa la mano, nessuno si accorgerà del trucco. Soprattutto se il colore e la texture delle extension sono fedeli a quelli della chioma naturale. Dunque, attenzione a sceglierle con cura!
GUARDA LE FOTO
Colore capelli: 15 sfumature di castano (da sperimentare almeno una volta nella vita)
The post American Music Awards 2025: Jennifer Lopez maestra del cambio di acconciatura appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




